La relazione personale

Il nostro metodo

La nostra consulenza nasce dal dialogo e dalla fiducia, cresce giorno dopo giorno grazie alla conoscenza reciproca e si consolida in una relazione personale duratura.

In Sanpaolo Invest offriamo un servizio esclusivo che solo una relazione personale può garantire. Il nostro private banker mette al servizio dei tuoi progetti e del tuo patrimonio non solo competenze e professionalità, ma tutte le attenzioni che meriti.

Quando si parla del tuo patrimonio è importante avere al tuo fianco un professionista di fiducia che ti conosca, ti sappia consigliare e che ti aiuti a prendere decisioni importanti. 

Alla base del nostro servizio di consulenza c’è la relazione tra te e il private banker. 

Un rapporto costruito sul dialogo e sulla fiducia, presupposti fondamentali per una partnership solida, destinata a durare nel tempo.

Il tuo private banker è sempre pronto ad ascoltare con attenzione i tuoi interessi e obiettivi, dedicandoti tutto il tempo necessario per comprendere fino in fondo le tue esigenze e delineare un quadro completo della tua situazione finanziaria, previdenziale ed assicurativa.

Ti aiuta a tradurre le tue esigenze e i tuoi obiettivi in strategie di investimento concrete. 

Ti segue nel tempo, valutando con te l'evolversi dei tuoi bisogni e l’andamento del tuo portafoglio, proponendo interventi che mantengano le tue strategie di investimento in linea con le tue aspettative e con l'evoluzione dei mercati.

Con cura e attenzione, con discrezione e riservatezza, il tuo private banker ti aiuta passo dopo passo a costruire il tuo futuro e quello della tua famiglia.