Rivolgiti subito al tuo Private Banker, al Servizio Clienti
o ad una filiale Fideuram.

Se hai ricevuto una nostra comunicazione e hai dubbi rispetto alla sua autenticità oppure se temi un'attività sospetta sul tuo conto, contattaci subito.

Ti daremo tutto il nostro supporto

Per i clienti delle reti di private banker Fideuram e Sanpaolo Invest

DALL’ITALIA
800.099.300
numero verde, da fisso e cellulare
il gestore online risponderà dall'Italia
DALL'ESTERO
+39.011.4132710
a pagamento

Per assistenza e informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:00, il sabato e la domenica dalle 08:30 alle 19:00.

Per i clienti della rete di private banker IW Private Investments e per i clienti di Fideuram titolari di prodotti che appartengono alla linea commerciale IW Bank

DALL'ITALIA
800.99.11.88
numero verde, da fisso e cellulare
il gestore online risponderà dall'Italia
DALL'ESTERO
+39.011.41327.30
a pagamento

Per assistenza e informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:00, il sabato e la domenica dalle 08:30 alle 19:00.

Blocca la carta

Se hai comunicato per errore i codici della tua carta o hai
riscontrato operazioni che non hai effettuato, procedi subito a bloccare la carta.

SCOPRI COME BLOCCARE LE CARTE

Blocca l’operatività sul tuo internet banking

Hai comunicato per errore i codici dei tuoi Servizi Online o temi un’attività sospetta sul tuo conto?
Hai riscontrato anomalie nei servizi?

Ti suggeriamo di cambiare subito il Codice PIN e contattare il Servizio Clienti.
Consulta le Domande Frequenti sulla Sicurezza