
My Key, il nuovo Servizio a Distanza per i clienti persone fisiche di Fideuram
Hai già sottoscritto il Servizio a Distanza My Key in un’altra Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo?
Quali credenziali devi usare dal 10 ottobre?
Accedi fin da subito all’internet banking o alle app Alfabeto Fideuram e verifica quali credenziali utilizzare a partire dal 10 ottobre.
E il numero di cellulare certificato?
Anche il numero di cellulare certificato sarà unificato a livello di Gruppo Intesa Sanpaolo.
Nel caso in cui tu abbia certificato due numeri di cellulare, uno in Fideuram e uno differente in un’altra Banca del Gruppo, dovrai scegliere quale vuoi utilizzare fino al 21 settembre.
Se non effettui tale scelta, dal 26 settembre il tuo cellulare certificato sarà, anche per Fideuram, quello certificato in Intesa o Intesa Sanpaolo Private Banking. Per scegliere il numero di cellulare certificato unificato, accedi al tuo internet banking Alfabeto Fideuram entro il 21 settembre e segui le istruzioni che ti verranno proposte.
La tua scelta sarà operativa dal 23 settembre.
Inoltre, il numero di cellulare certificato deve essere esclusivo per ciascun cliente.
Significa che all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo due clienti non possono mantenere lo stesso numero di cellulare certificato.
Accedi subito all’internet banking di Alfabeto Fideuram: se il tuo numero certificato dovesse risultare condiviso con altri clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo, un messaggio ti indicherà la necessità di regolarizzare la situazione entro il 26 settembre.
Non hai ancora sottoscritto il Servizio a Distanza My Key?
Come?
Per maggiori informazioni guarda la videoguida che spiega il processo che dovrai seguire per sottoscrivere il Servizio a Distanza My Key su Alfabeto Fideuram.
GUARDA IL VIDEO