Data breach ho. Mobile

Gentili Clienti, nel caso in cui interagiste con i servizi offerti da Fideuram tramite un numero di telefono “ho. Mobile” – alla luce degli eventi che negli ultimi giorni hanno riguardato lo stesso operatore telefonico - si raccomanda di prestare la massima attenzione a qualsiasi richiesta di dati personali proveniente da terzi.

Ribadiamo che mai e per nessuna ragione Fideuram richiede le vostre credenziali di accesso ai servizi di internet banking (inclusi PIN e risposte a domande di sicurezza o altri codici autorizzativi): qualora doveste ricevere una richiesta di tali dati si tratta di un tentativo di frode a cui non dovete assolutamente dare seguito.

Si evidenzia che, se in possesso di un altro numero telefonico cellulare, è sempre possibile sostituire il numero telefonico certificato eventualmente compromesso, contattando il proprio Private Banker di riferimento.

Infine, per quel che riguarda ulteriori dettagli legati alla gestione del proprio numero telefonico, si rimanda alle indicazioni fornite dall’operatore telefonico, disponibili sul sito dello stesso.