COVID-19: informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale della banca - Aggiornamento

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, a partire dal 18 marzo 2020 l’accesso nelle nostre filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, da fissare attraverso il proprio consulente finanziario.

Le operazioni di sportello regolarmente eseguite sono le seguenti:
  • Richiesta di adesione ai servizi online
  • Assegni circolari
  • Richiesta carnet di assegni (solo per i clienti non aderenti a FOL)
  • Richiesta di carta bancomat da ritirare allo sportello
Allo sportello potrà accedere solo una persona alla volta.

Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, sono a disposizione:
  • il sito www.fideuramonline.it
  • l’App Fideuram Online
Invitiamo pertanto i clienti a contattare il proprio consulente finanziario per verificare l’effettiva esigenza di recarsi allo sportello per le operazioni che hanno necessità di svolgere.

E’ inoltre disponibile il numero verde 800.099.300 con i consueti orari: dal lunedì al venerdì 8:30 – 21:00.
Il sabato fino alle 14:30. Vi ringraziamo per la collaborazione.